Aggiornamenti Covid-19

TENDE E OMBRELLONI

Per garantire a tutti il massimo della sicurezza e serenità, la Spiaggia 29 e 30 Riccione ha deciso di aumentare le distanze tra le attrezzature rispetto alle misure minime richieste. Una distanza maggiore verrà garantita sia tra gli ombrelloni sia tra le tende. Queste ultime saranno isolate e distanziate una dall’altra.

Ogni postazione può contenere un massimo di 3 lettini. Solo l’Ombrellone 1° fila a riva ed il gazebo VIP 3×3 possono contenere un massimo di 4 lettini.

Verranno inoltre aumentate le distanze tra le passerelle e le attrezzature adiacenti, cosicché sia assicurato il passaggio in totale sicurezza.

LETTINI

Verranno create delle postazioni fisse a riva, nominate piazzole, ognuna con un massimo di due lettini secondo il distanziamento previsto. Non sarà possibile aggiungere lettini al di fuori di tali postazioni. Le piazzole potranno essere prenotate in anticipo fino ad esaurimento.

PRENOTAZIONI

La spiaggia 29 e 30 Riccione ha previsto due metodi di prenotazione:

Il primo metodo è rivolto ad ospiti che intendono soggiornare per più di 2 giorni. Basterà semplicemente accedere a https://www.spiaggia29e30riccione.com/offerte . Questo link permette di formulare preventivi e prenotare in anticipo.

Il secondo metodo è rivolto a chi intende prenotare uno o due giorni. Questo tipo di prenotazione avviene tramite WhatsApp al numero della spiaggia 29 e 39 Riccione 375 637 1172. E’ necessario inviare un messaggio contenente i seguenti campi: Nome&Cognome, data, attrezzatura, email. Il pagamento potrà essere effettuato subito oppure il giorno successivo in spiaggia.

E’ consigliabile la prenotazione nei giorni di sabato e domenica. Sarà comunque possibile accedere alla spiaggia senza prenotazione, ma nel caso in cui tutte le postazioni siano occupate non ci sarà permesso accettare ulteriori persone.

Durante i giorni feriali non è necessaria la prenotazione.

Gli abbonamenti stagionali potranno accedere alla spiaggia liberamente senza prenotazione tutti i giorni della settimana.

Gli accessi non saranno contingentati poichè gli ingressi di Spiaggia 29 e 30 sono sufficientemente larghi da poter garantire le distanze interpersonali.

AREA GIOCHI

L’ area giochi verrà estesa e avrà una superficie totale di 500 m^2. In questo modo saranno ridistribuiti e distanziati uno dall’altro tutti i giochi presenti all’interno.

CABINE COMUNI E PRESTITI

Verrà sospeso il servizio per tutte le cabine comuni quali cabina con materassini e gonfiabili, cabina comune con frigorifero. La spiaggia non potrà mettere a disposizione palloni, racchette e giochi. Tali oggetti dovranno essere di proprietà degli ospiti.

ATTREZZATURE SPORTIVE E NATANTI

Il servizio natanti sarà regolarmente attivo e sarà possibile accedere ai campi sportivi seguendo le indicazioni della normativa regionale.

Per quanto riguarda il comportamento che le persone dovranno tenere in spiaggia, il distanziamento sociale e le modalità con cui la spiaggia dovrà effettuare opere di igienizzazione è necessario fare riferimento ai protocolli e le direttive comunali e regionali.

Condividi la pagina